Vivere nella natura significa rispettare la natura nel miglior modo possibile.
Questo è il nostro obbiettivo e questa è la sensazione che desideriamo far provare ad ogni nostro ospite: vivere in un ambiente totalmente incontaminato e verdissimo.
Per questo non utilizziamo cemento ma solo legno e materiali evoluti, per questo abbiamo al nostro interno una sorgente di acqua potabile che ci rende assolutamente indipendenti nella gestione dell'acqua e ci permette di irrigare autonomamente l'intera area del villaggio, per questo ogni anno piantiamo circa 100 nuove piante a dimora esclusivamente autoctona, per questo abbiamo realizzato (e siamo stati i primi in Toscana) un impianto fotovoltaico di circa 110 kWp di potenza, in grado di produrre ogni anno circa 140.000 kWh di energia, rendendoci completamente autosufficienti in materia di energia elettrica.
Perché ogni giorno sia un passo avanti verso il rispetto dell'ambiente che ci circonda.
Richiedi un preventivo
Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.